Cronaca

Porta Maggiore. Scoperti in flagranza di reato tre topi d’appartamento: la vicenda

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Arresti per armi clandestine e spaccio tra Flaminio e Primavalle

Gli agenti della Polizia di Stato sono giunti in zona Porta Maggiore, dove era stata segnalata la presenza di ladri all’interno di un appartamento.

Ecco cosa è successo

I poliziotti erano stati contattati da una donna, amica del proprietario dell’appartamento, che ha riferito di essersi recata lì per far visionare l’abitazione a dei possibili affittuari ma poco prima di entrare ha sentito rumori e voci di persone provenire dall’interno.

LEGGI ANCHE – Porta Maggiore, assistente sociale denuncia la scomparsa di un ospite della struttura “Esercito della Salvezza in Italia”

Allarmata, ha deciso di chiamare il 112. Gli agenti, aperta la porta d’ingresso hanno sorpreso sul fatto i 3 ladri, 2 uomini e 1 donna, già pronti a lasciare l’abitazione. Quest’ultimi, entrati probabilmente dalla porta finestra della camera da letto mettendo a soqquadro la casa, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso.