Nella sera di ieri, i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone, in collaborazione con personale della Sezione Narcotici della Squadra Mobile della locale Questura, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” un 54enne del capoluogo, già censito per reati specifici.
LEGGI ANCHE – GDF Frosinone, operazione “Gold Maintenance”. Scoperta frode fiscale per oltre 52 milioni di euro nel settore informatico: denunciate 8 persone
Gli operanti, nel corso di servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, a seguito di prolungato servizio di osservazione nella zona delle case popolari, avendo notato un insolito via vai di persone, sono entrati nell’appartamento occupato dal predetto il quale è stato bloccato ed a seguito di perquisizione personale e domiciliare, trovato in possesso di 75 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, 52 dosi di crack, 22 bustine di marijuana e 8 bustine di hashish, per un peso complessivo di circa 70 grammi, nonché la somma contante di euro 645, ritenuta provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione della competente A.G. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Frosinone in attesa dell’udienza per direttissima che si terrà nella giornata odierna.
Pontecorvo, multe per mancato rispetto delle norme anti-Covid
Nella serata di ieri a Ceprano, i militari della locale Stazione, nel corso di un servizio finalizzato anche al rispetto delle norme di contenimento epidemiologico da covid-19, hanno sanzionato amministrativamente un 31enne ed un 36enne residenti rispettivamente a Pico e Ripi, sorpresi mentre girovagavano per vie di quel centro senza indossare le mascherine.