Attualità

Covid a Valmontone: 83 i casi accertati. L’ultimo bollettino

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
La ASL Roma 5 ha comunicato il numero totale dei positivi residenti a Valmontone nella giornata di ieri, 3 marzo 2021. Nel bollettino si legge che la situazione nel Comune è di 83 casi totali di contagiati da Covid19. “A tutti i nostri concittadini colpiti dal virus vanno i migliori auguri per una pronta guarigione” – spiega l’Amministrazione, che prosegue così:
RICORDIAMO A TUTTI I CONTATTI E I FAMILIARI CONVIVENTI DEI POSITIVI CHE E’ OBBLIGATORIO RISPETTARE LA QUARANTENA DI 14 GIORNI

(salvo diversa indicazione della Asl), durante i quali evitare di uscire di casa ed incontrare persone. Una leggerezza in questa fase, oltre a rappresentare una grave violazione delle norme vigenti, mette a repentaglio la salute di tutta la comunità.

Rinnoviamo, inoltre, l’invito a tutti i cittadini ad indossare le mascherine in qualsiasi occasione, all’aperto e al chiuso, mantenere il distanziamento di almeno un metro e lavare ed igienizzare frequentemente le mani”.