Cronaca

Flaminio, butta PC e arredi scolastici in un’area verde vicino lo stadio: pizzicato il 43enne responsabile

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Flaminio, butta PC e arredi scolastici in un'area verde vicino lo stadio: pizzicato il 43enne responsabile

Pattuglie della Polizia Locale, reparto Polizia Giudiziaria del II Gruppo Parioli, sono intervenute per lo sversamento illegale di rifiuti in un’area verde adiacente allo stadio Flaminio.

Flaminio, sversamento illegale di computer e arredi scolastici: Polizia Locale individua responsabile

Vista la presenza di una quantità ingente di materiale cartaceo e la presenza di 2 computer, oltre a banchi e sedie apparentemente destinate ad arredo scolastico, gli agenti, diretti dalla Dott.sa Donatella Scafati,  hanno avviato immediatamente le indagini per risalire al responsabile.

LEGGI ANCHE – Stadio Flaminio. Scavalcano la recinzione per girare un video celebrativo per la squadra del cuore: denunciati 21 giovani

Tramite l’analisi degli hard disk dei computer e del materiale cartaceo, è stato individuato l’istituto scolastico e l’autore materiale dell’illecito: l’uomo, di 43 anni, è stato sanzionato e obbligato a sue spese alla bonifica dell’area, avvenuta in data odierna, per mezzo di una ditta autorizzata al trasporto e smaltimento dei rifiuti.