Uncategorized

Roma. Arrestati due pusher: i controlli anti-droga dei Carabinieri nella Capitale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma arrestati dai carabinieri due pusher

Grazie ai controlli antidroga, i Carabinieri hanno tratto in arresto due pusher in due diverse zone della Capitale.

Roma, i controlli antidroga dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno svolto serrati controlli volti al contrasto dei reati in materia di stupefacenti.

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Sacrofano hanno eseguito, con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria, una perquisizione domiciliare a casa di un uomo di 42 anni, con precedenti, dove sono stati trovati 50 g di hashish. Il soggetto è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE – Arrestate tre persone per spaccio e detenzione di stupefacenti a Ciampino e Castel Gandolfo

Nei pressi del Cimitero Flaminio, invece, i Carabinieri della Stazione di Roma Prima Porta hanno arrestato, in flagranza, un 46enne con precedenti, perché sorpreso a cedere sostanze stupefacenti.. A seguito della perquisizione sono poi stati rinvenuti due grammi di cocaina suddivisa in quattro involucri. Il soggetto è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Foto di repertorio