Cronaca

Stazione Termini. Palpeggia una ragazza: 28enne arrestato in flagranza di reato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Donna ritrovata in stato confusionale a Termini: era una 66enne scomparsa

Lo hanno fermato mentre tentava ancora di toccare il sedere ad una ragazza, il 28enne arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato nella zona della stazione Termini.

Arrestato 28enne

G.L.M., – conosciuto dagli agenti del commissariato Viminale, diretto da Mauro Baroni, dove si presenta giornalmente per apporre la firma in quanto sottoposto ad una misura cautelare per reati a sfondo sessuale- nel tardo pomeriggio di ieri, ha palpeggiato una ragazza che camminava in via Gioberti.

L’aggressione è stata segnalata al 112NUE ed in pochi istanti una pattuglia del commissariato di via Farini, è arrivata sul posto notando lo straniero mentre cercava ancora di “allungare le mani” sulla ragazza. Quando i poliziotti hanno bloccato il 28enne, quest’ultimo ha cercato di divincolarsi colpendoli.

LEGGI ANCHE – Ancora una settimana di controlli nella stazione Termini: il report della Polfer e i reati commessi

G.L.M. è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e resistenza a Pubblico Ufficiale e  posto a disposizione della Magistratura.