Gatto barbaramente ucciso nella zona di Roma Est. Il macabro ritrovamento ha lasciato attonite le persone che amavano il micio Giuliano (così lo chiamava la signora) che dopo 2 abbandoni era conosciuto nel quartiere e ben voluto da molti.
La nota di OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali)
La ferocia, la pazzia umana ormai non ha più limiti; giovedì 18 marzo in zona Roma est, è stato fatto ritrovare il corpo senza vita di un micio adulto di colore rosso vicino all’auto della persona che lo accudiva e che stava pensando di adottarlo definitivamente.
Il macabro ritrovamento ha lasciato attonite le persone che amavano il micio Giuliano (così lo chiamava la signora) che dopo 2 abbandoni era conosciuto nel quartiere e ben voluto da molti. Giuliano era sterilizzato e vaccinato
Con una crudeltà incredibile è stato barbaramente seviziato, la coda tagliata e messa fra le zampe anteriori, la testa appoggiata ad una shopper di plastica con accanto i guanti usa e getta, presumibilmente usati dall’assassino.
Nessuno in zona per il momento pare abbia visto nulla; il fatto è stato prontamente denunciato alle forze dell’ordine che faranno le loro indagini.
LEGGI ANCHE – Ponte di Nona. Un vero e proprio market della droga a cielo aperto: il blitz dei Carabinieri (FOTO) (AGGIORNATO)
Se i responsabili saranno identificati, l’OIPA si costituirà parte civile.
Chiunque abbia informazioni riguardo l’accaduto si faccia avanti