RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Nella splendida cornice della Pro Loco è stata presentata ieri pomeriggio la campagna abbonamenti 2016/17 della FMC Ferentino. Il motto scelto è “#AMAranto – Un amore che parte dal 1977”, uno slogan che vuole richiamare l’affetto dei tifosi e sottolineare il quarantesimo compleanno che la società festeggerà fra qualche mese. Anche per questa stagione la FMC Basket Ferentino ha deciso di mantenere invariati i costi degli abbonamenti che permetteranno di assistere a tutte le 15 gare di regular season di Gigli e compagni, confermando diverse agevolazioni. Il costo della tessera di gradinata (tutti i settori tranne quelli numerati) resta di 120 euro mentre quello della tribuna rossa numerata , novità di questa stagione, è fissato a 180 euro; parterre blu, griffato Banca Popolare del Frusinate, a 240 euro.
Avranno diritto a speciali riduzioni i ragazzi nati dal 1998 al 2002, i genitori degli iscritti al settore giovanile o al minibasket amaranto e gli abbonati del Frosinone Calcio. Per le donne anche quest’anno abbonamento “pink” per tutte le partite amaranto della stagione regolare al prezzo speciale di 30 euro .
Gli abbonamenti a tariffa normale potranno essere acquistati, a partire dal 14 Settembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 17 alle 20 sia presso la sede sociale adiacente al Ponte Grande sia presso l’Edicola Sonni in Piazza Matteotti; quelli a tariffa ridotta saranno disponibili esclusivamente presso la sede. Un’altra novità è rappresentata dalla possibilità di pagare la propria tessera tramite bonifico bancario per poi ritirarla recandosi in sede con la ricevuta bancaria. Questa modalità di pagamento è riservata solamente agli abbonamenti di gradinata (settori non numerati). Di seguito i dati per il bonifico:
BENEFICIARIO : S.S.D BASKET FERENTINO a r.l.
CAUSALE: SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO
IBAN : IT 92 B 05297 74420 000010274835 Banca Popolare Frusinate
Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail a ufficiostampa@basketferentino.com o a info@basketferentino.com, inviare un messaggio alla pagina Facebook del Basket Ferentino oppure telefonare al numero 0775395809.
“Veniamo da un’annata che per l’affetto che il pubblico ci ha dimostrato è stata esaltante – afferma Mario Villani, responsabile della comunicazione -. Speriamo che questo trend continui e che le presenze al Ponte Grande aumentino sempre di più, ci auguriamo che la squadra sia in grado di incentivare il pubblico al palasport. Abbiamo scelto di lanciare una campagna abbonamenti a prezzi accessibili, soprattutto per i più giovani e per le donne. Fino allo scorso anno abbiamo rappresentato degnamente il nome della Ciociaria in tutta Italie e vogliamo continuare a farlo, per questo aspettiamo tifosi non solo da Ferentino ma da tutto il territorio. Nella scorsa stagione abbiamo fatto registrare il record di abbonamento, quest’anno speriamo di aggiornarlo nuovamente”.
“Percepiamo grande entusiasmo intorno alla nostra squadra – ha dichiarato il general manager Ferencz Bartocci – e che l’interesse del territorio nei nostri confronti aumenta costantemente. Al raduno i tifosi ci hanno fatto sentire tutto il loro calore e speriamo che questo si concretizzi nella campagna abbonamenti che la società ritiene un importante segnale di vicinanza al club”.