Articolo Sponsorizzato

Che Comodo, il delivery che arriva dove gli altri non arrivano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Che Comodo food delivery ordina

Si chiama Che Comodo ed è pronto a consegnare il tuo piatto preferito sotto casa. Questo nuovo servizio di consegne a domicilio nasce con un occhio di riguardo per i piccoli centri urbani, per i borghi di tante zone d’Italia e per le cittadine di provincia. E da oggi, anche nel nostro territorio, si potrà rimanere comodamente seduti sul divano, smartphone alla mano e scegliere da quale ristorante ordinare la cena. Basta scaricare l’app, al resto pensa Che Comodo.

Scarica l’app di Che Comodo da Play store e App store

Grazie a una navigazione intuitiva, l’app di Che Comodo permette ai visitatori di selezionare facilmente ristoranti, pizzerie e bistrot. Colleferro, Artena, Valmontone, Labico, Anagni, Alatri, Ferentino, Frosinone, Ripi, Pofi, Veroli, Ceccano, Patrica, Supino, Morolo, Boville Ernica e Torrice: sono tante le realtà delle province di Roma e Frosinone servite da Che Comodo. Ma non è tutto: su Che Comodo puoi trovare anche molte botteghe e piccoli alimentari. Il tuo negozio dove abitualmente fai la spesa! Scaricando l’app (disponibile su Play store e App store) o visitando il sito checomodo.it potrai ordinare i prodotti del giorno, le produzioni di qualità e a chilometro zero. L’ alimentari di fiducia, il panificio del paese e i migliori pub della zona. Che Comodo, anche in questo periodo di restrizioni e di lontananza dai luoghi che abitualmente frequentiamo, porta a casa il valore del territorio, in sicurezza, senza lasciare indietro nessuno, restando comodi nella propria abitazione.

Perché scegliere Che Comodo

I servizi di food delivery sono da diversi anni una realtà consolidata in tante grandi città italiane. Le piattaforme online di grandi gruppi multinazionali coprono la quasi totalità delle nostre metropoli, e i colossi dell’e-commerce e della logistica hanno già annunciato la loro discesa in campo nelle consegne a domicilio di cibo, farmaci e di altri beni di uso quotidiano. Un interesse che muove verso i grandi centri, prendendo a volte poco in considerazione il ruolo di chi quotidianamente con la sua realtà commerciali contribuisce a rendere vivo e migliore un quartiere.

in generale, a restare fuori da questi servizi  sono i cittadini della provincia, gli abitanti dei piccoli comuni, le persone che non abitano nelle grandi città. Tuttavia, ricevere un pranzo o una cena sfogliando online i menù dei locali che animano i piccoli centri può diventare una consuetudine anche dalle nostre parti. Che Comodo nasce proprio per servire i comuni medio-piccoli, andando incontro al tessuto commerciale delle realtà in cui opera. Scaricare l’app di Che Comodo vuol dire scegliere un servizio attento al territorio e ai lavoratori di tutta la filiera: dal commerciante fino a chi consegna l’ordine. Consegnare un ordine vuol dire portare a casa dei clienti l’impegno di tante persone. Un impegno che va riconosciuto e valorizzato: le realtà commerciali che decidono di camminare insieme a Che Comodo hanno al loro fianco una figura in grado di potenziare il loro business e capace di aiutarle ad avere visibilità sul territorio.

Scegliere Che Comodo vuol dire anche poter fare affidamento su un servizio clienti, disponibile sia per i ristoratori sia per chi ordina. Il trasporto avviene attraverso borse termiche che garantiscono igiene, integrità e freschezza dei prodotti. Portare il tuo ristorante preferito a casa come servizio, la soddisfazione di chi ci sceglie come obiettivo. Resta soltanto da decidere cosa ordinare stasera: ora c’è Che Comodo, il delivery che arriva dove gli altri non arrivano.