I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato a piede libero 5 cittadini del Bangladesh ritenuti responsabili di aver picchiato un connazionale per futili motivi.
La brutale aggressione a Cinecittà
Nella tarda serata di ieri e a seguito di richiesta pervenuta al 112, i militari sono intervenuti in via Francesco Buonamici dove hanno trovato, in un appartamento di uno stabile, riverso a terra, un cittadino del Bangladesh di 25 anni, con una vistosa ferita alla testa, riferendo di essere stato aggredito da alcuni connazionali che conosceva.
Dopo averglieli indicati, i Carabinieri si sono recati in un appartamento limitrofo dove hanno trovato i cinque di 54, 25, 24, 23 e 21 anni che sono stati anche riconosciuti dalla vittima che è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso del Policlinico Casilino con una prognosi di 7 giorni per una ferita lacero contusa.
LEGGI ANCHE – Cinecittà Est, controlli per il rispetto delle norme anti Covid: chiuso un esercizio commerciale e sanzionati avventori
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno quindi denunciato i 5 aggressori all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali aggravate.