Politica

Rifiuti Colleferro, Righini (FdI): falsa l’accusa che avrei proposto di riaprire Colle Fagiolara

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Rifiuti Colleferro, Righini (FdI): falsa l'accusa di Sanna in chat che avrei proposto di riaprire Colle Fagiolara

Di seguito, la nota di Giancarlo Righini, consigliere regionale del Lazio di FdI:

“E’ stato scorretto e superficiale il sindaco di Colleferro Sanna (PD) che ha inviato sulla chat dei sindaci della Valle del Sacco un messaggio in cui mi attribuiva la proposta di riaprire la discarica di Colleferro. Una simile idea non è mai stata avanzata dal sottoscritto, ma il primo cittadino Sanna non si è premurato di riscontrare la notizia prima di sparare la falsa informazione su un Social. Evidentemente il suo è stato un maldestro tentativo di sviare l’attenzione, visto che l’atto sleale lo ha compiuto proprio mentre era in corso il Consiglio Regionale richiesto da Fdi, per discutere dell’operato della Direzione Rifiuti dell’amministrazione Zingaretti, su cui è in atto un indagine che vede come principale indagata la direttrice del settore rifiuti che è anche vicesindaco di Vetralla in quota Partito Democratico. Per questo le sue scuse appaiono insincere e tardive”.

Le parole di Salvitti, Dirigente Territoriale Fratelli D’Italia

“Prima di lanciare false accuse bisognerebbe accettarsi di ciò che si dichiara, appare evidente che non lo si fa esclusivamente con l’intento di salvaguardare un territorio ma con l’unico scopo di gettare ombre su un partito in evidente e palese crescita”.