H.18.45 dell’01.04.2021 Velletri
Eseguita dalla Polizia di Stato un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 32enne. Gli agenti del commissariato di Velletri, diretto da Luca De Bellis, hanno dato esecuzione ad un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 32enne velletrano, che dovrà scontare la pena di 2 anni e 14 giorni di reclusione. Il provvedimento nasce da un cumulo di pene che si sono susseguite negli anni.
I reati contestati sono di varia natura: stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali. Il 32enne è stato associato presso la casa circondariale di Velletri.
H.11.30 del 02.04.2021 via Monte Bianco- Colleverde di Guidonia
Gli agenti della Polizia di Stato del Distretto San Basilio e del commissariato di Tivoli hanno arrestato, per tentato furto aggravato, due uomini ed una donna, tutti georgiani di 42, 40 e 44 anni. I tre, poco prima, avevano tentato di rubare all’interno di un appartamento ma sono stati bloccati in flagranza di reato.
Uno di questi, una volta all’interno della volante, ha iniziato a colpirla con calci ed è stato quindi anche denunciato per danneggiamento ai beni dello Stato.
Foto di repertorio