Cronaca

Colleferro, incendio al bar Garden: potrebbe essere di origine dolosa (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro incendio al garden

Rimane ancora da chiarire la natura dell’incendio che ha coinvolto il Bar Garden a Colleferro. Il fatto è avvenuto questa notte, 8 aprile 2021, verso le 3:00.

Non si esclude che possa trattarsi di un incendio doloso.

Colleferro, incendio doloso al Garden?

Al momento, il bar è comunque aperto, per quanto concerne comunque le attività possibili in zona arancione: il fuoco non ha danneggiato in maniera significativa l’esercizio.

Poco dopo la segnalazione dell’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e successivamente c’è stato l’intervento delle forze dell’Ordine. Sarebbero già stati individuati i responsabili, ma seguiranno aggiornamenti più certi a breve.

LEGGI ANCHE – Truffe a Colleferro: rappresentanti di fantomatica azienda che gestisce energia si presentano a nome del Comune, ma non è vero

Di seguito, una foto del locale come si presenta stamattina.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11:10

L’incendio sembrerebbe essere stato appiccato in seguito ad un litigio; al momento si sta procedendo con la supervisione delle telecamere di videosorveglianza.

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI UFFICIALI SULLA VICENDA