Cronaca

Roma, ricoverato per Covid Daniele De Rossi: anche lui vittima del focolaio in nazionale italiana?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Vaiolo delle scimmie, studio dello Spallanzani premiato su Lancet. D'Amato: "Primi al mondo, grazie ai nostri professionisti"

Continua a lasciare pesanti strascichi il focolaio che ha colpito lo staff e alcuni giocatori della nazionale italiana negli scorsi giorni. E’ di pochi minuti fa la notizia che Daniele De Rossi sarebbe un nuovo paziente dello Spallanzani di Roma. L’ex giocatore e tutt’ora con funzioni tecniche all’interno dello staff del C.T. Roberto Mancini, avrebbe contratto il Covid-19. Non risulta ancora chiaro se il virus da lui contratto sia correlato al suddetto focolaio. La notizia del suo ricovero è stata infatti riportata da diversi quotidiani nazionali.

Ricoverato per Coronavirus Daniele De Rossi

Subito sono stati tanti i tifosi giallorossi che sui social stanno omaggiando il loro ex capitano, anche perché, oltre la sua figura carismatica in campo, è sempre stata una persona schietta fuori dal rettangolo verde e molto educata e rispettosa. Nella speranza che si tratti di un ricovero di routine e che la situazione torni presto a migliorare per Daniele De Rossi, anche noi gli facciamo un grande in bocca al lupo.