Il piano vaccinale della Regione Lazio procede a pieno regime e via via si stanno attivando nuovi punti vaccinali sul territorio. E ora tra i centri vaccinali presenti al momento della prenotazione sul sito di Salute Lazio, è possibile scegliere anche la Casa della Salute di Rocca Priora.
Rocca Priora, attivo il centro vaccinale
“Un traguardo importante per tutte le nostre cittadine e i nostri cittadini e anche dei comuni limitrofi che hanno a disposizione un nuovo punto vaccinale a Rocca Priora e a pochi passi da casa. Grazie al lavoro del Direttore Narciso Mostarda dell’ASL Roma 6, dei tecnici, sanitari e medici della Casa della Salute, l’ex Cartoni era stato sin da gennaio scorso individuato e approntato come centro vaccinale anti-covid ed eravamo in attesa che gli approvvigionamenti delle dosi di vaccino e il proseguo della campagna stessa di vaccinazione permettessero di poter ampliare l’offerta dei punti vaccinali sul territorio, tra cui questo di Rocca Priora.
LEGGI ANCHE – Rocca Priora, sorelle gemelle e contemporaneamente mamme: danno alla luce due bimbe lo stesso giorno. Tantissimi auguri!
In questo modo la campagna di vaccinazione potrà proseguire in maniera ancora più spedita. Ringrazio ancora ad Asl Roma 6 e auguro buon lavoro a tutti gli operatori sanitari della Casa della Salute”, dichiara la Sindaca Anna Gentili.
Foto di repertorio