Cronaca

Roma Termini. Donna arrestata dopo un controllo: deve scontare oltre 10 anni di carcere

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
termini tenta di uccidere persona bottiglia

Una donna si stava aggirando, in atteggiamento sospetto, tra le gallerie del “Forum Termini”, l’area commerciale della principale stazione ferroviaria della Capitale, quando i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini hanno deciso di controllarla.

Il controllo dei Carabinieri

All’esito degli accertamenti, a carico della donna – una cittadina bosniaca di 37 anni, con precedenti e proveniente dal campo nomadi di Castel Romano – è emerso un provvedimento di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo scontare una pena di 10 anni, 7 mesi e 6 giorni di reclusione per un cumulo pene concorrenti per vari furti.

LEGGI ANCHE – Termini, ritrovato 61enne scomparso da Roma: era in stato confusionale. A denunciarne la scomparsa è stata la sorella

La donna è stata quindi arrestata e portata nel carcere di Rebibbia – Sezione Femminile, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Foto di repertorio