Primi giorni della settimana conditi da tempo buono e temperature stabili nelle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Ci sarà un cambiamento nei prossimi giorni? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per mercoledì e giovedì, rispettivamente 2 e 3 giugno 2021 nella zona del basso Lazio.
Previsioni meteo in provincia di Roma 2-3 giugno 2021
Mercoledì: giornata nuvolosa, con probabilità di rovesci pari al 10%. Umidità attesa al 46% e raffiche di vento leggermente più forti della media: 16 km/h.. Temperature quasi stabili: 26 la massima e 14 la minima.
Giovedì: giornata di sole e qualche nube: possibilità di rovesci pari al 10%. Umidità attesa al 42% e raffiche di vento leggermente più corpose della media: 18 km/h.. Temperature stabili: 28 la massima e 16 la minima.
Previsioni meteo in provincia di Frosinone 2-3 giugno 2021
Mercoledì: giornata nuvolosa, con probabilità di rovesci pari al 20%. Umidità attesa al 49% e raffiche di vento nella media: 11 km/h.. Temperature quasi stabili: 26 la massima e 14 la minima.
Giovedì: giornata di sole e qualche nube: possibilità di rovesci pari al 10%. Umidità attesa al 46% e raffiche di vento nella media: 10 km/h.. Temperature stabili: 28 la massima e 15 la minima.
Dunque, due giornate di tempo che possiamo definire in definitiva buono, sia in Ciociaria che nella zona della Città Metropolitana di Roma, quelle del 2 e del 3 giugno 2021. Temperature che salgono un po’ rispetto a quelle della precedente settimana, avvicinandosi ai trenta gradi per quanto riguarda le massime e stando intorno ai 15 gradi per quanto concerne le minime. Venti nella media. Improbabile che ci siano precipitazioni e fenomeni di maltempo in questi due giorni.
Restate sintonizzati per scoprire che tempo farà e quali saranno le previsioni meteo per il fine settimana! Potrebbero infatti tornare le piogge e qualche incertezza che c’è stata nello scorso week-end, ma le proiezioni potrebbero venire smentite. Di certo, anche il prossimo fine settimana si prospetta abbastanza caldo e rappresentando ancora un vero e proprio anticipo d’estate.