Cronaca

Covid Colleferro: morto Nazzareno Gasparrini. Ancora un terribile lutto commuove la città

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
lutto cittadino a guidonia per donna investita e uccisa a tivoli terme
Ancora un morto per Covid-19. Stavolta, e purtroppo non l’unica, è accaduto a Colleferro, dove ci ha lasciato Nazzareno Gasparrini. Un terribile lutto che ha sconvolto nuovamente la città.

Colleferro, morto Nazzareno Gasparrini: portato via dal Covid

Da più di un anno sono numerose le persone che hanno contratto il Coronavirus e diverse non ce l’hanno fatta,  talune dopo aver subìto diverse cure per cercare di sottrarsi ai sintomi che si erano presentati. Con le varianti, cambiano anche questi ultimi. Ricordiamo che la situazione Covid a Colleferro, aggiornata al 12 aprile, è di 66 casi positivi.
Sta di fatto che Nazzareno Gasparrini lascia un profondo e straziante ricordo nella comunità. Anche il Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, ha deciso di dedicargli un pensiero: “
“Il Covid purtroppo ha colpito ancora portandoci via il concittadino Nazzareno Gasparrini. Sono vicino alla sua famiglia in questo momento di dolore e porgo le condoglianze a nome della comunità”.