Cronaca

Trastevere. Denunciati tre ragazzi in tre circostanze diverse: ecco perché

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Sventata truffa Rip Deal a Roma da 300mila euro in criptovalute

Nell’ambito della normale attività di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati predatori e quelli inerenti gli stupefacenti, la Polizia di Stato, nel quartiere Trastevere, ha denunciato 3 ragazzi in 3 distinte circostanze.

Denunciati tre ragazzi: i motivi

Il primo ragazzo denunciato è stato colto in flagranza dagli agenti del commissariato Trastevere, diretto da Maria Rosaria Placanica, mentre spacciava hashish su Ponte Sisto; a casa nascondeva altri 15 grammi della stessa sostanza, materiale per il confezionamento delle dosi e denaro, probabile provento della sua illecita  attività.

Stessa sorte è toccata ad un altro pusher sorpreso anche lui a vendere hashish e anche nella sua abitazione sono stati rinvenuti altra droga, soldi e materiale per il confezionamento delle dosi.

Infine, sempre i poliziotti di Trastevere, perlustrando il quartiere, si sono accorti che un gruppo di ragazzi stava scappando: quando hanno chiesto loro cosa fosse successo, i giovani hanno raccontato che un uomo armato si era appena allontanato.

LEGGI ANCHE – Festino privato in un B&B di Trastevere: maxi multa per 12 giovani, tra cui 4 minorenni

Grazie alle descrizioni fornite, la pattuglia è subito riuscita ad individuarlo: fermato e perquisito, è stato trovato con addosso una pistola a tamburo, risalente ai primi del ‘900, a suo dire appena trovata; è stato pertanto denunciato per porto abusivo di arma comune da sparo.

Foto di repertorio