Meteo

Le previsioni per giovedì 18 febbraio 2016 in provincia di Roma e Frosinone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Le previsioni per giovedì 18 febbraio 2016 in provincia di Roma e Frosinone tendono ad un generale miglioramento della situazione. Il maltempo lascerà parzialmente spazio al sole in quasi tutto il basso Lazio.

L’inizio di settimana non è stato buono e la pioggia è scesa in tutta Italia. Nella giornata di domani ci sarà comunque un discreto miglioramento, con il cielo che tenderà ad aprirsi in alcune zone. Scopriamo quali sono le previsioni meteo previste per giovedì 18 febbraio 2016 in provincia di Roma e Frosinone.

Provincia di Roma – Sole e nuvole si alterneranno in quasi tutta l’area metropolitana della Capitale. Le temperature rimarranno tuttavia stabili. La massima si attesta intorno ai 17 gradi, mentre la minima a 7. Deboli le raffiche di vento, che avranno un’intensità media di 18 km/h, mentre l’umidità sarà pari al 60%. Esclusa la possibilità di piogge, per tutto il giorno avremo modo di vedere un cielo coperto che saltuariamente si aprirà per lasciare spazio a qualche raggio di sole.

Provincia di Frosinone – Situazione simile anche per quanto riguarda la ciociaria e dintorni. Decisamente migliorata rispetto a oggi, con la possibilità di precipitazioni che dovrebbe essere scongiurata. Temperatura che subisce un deciso miglioramento rispetto ai giorni scorsi: la massima sarà di 17 gradi, mentre la minima di 5. Umidità al 60% e deboli venti (raffiche intorno ai 16 km/h).

Dunque, si prospetta una situazione di miglioramento per per domani, ma attenzione a cantar vittoria perché le giornate di venerdì e sabato dovrebbero riproporre un nuovo peggioramento delle condizioni.