I militari della Compagnia di Alatri durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà per inosservanza dell’ingresso e soggiorno illegale sul territorio italiano, un 20enne cittadino egiziano senza fissa dimora, già censito per lo stesso reato, per rapina e per rissa.
Il giovane, fermato nel centro della cittadina ernica, a seguito di accertamenti da parte dei militari operanti è risultato gravato da un decreto di espulsione dal Territorio Nazionale emesso dalla Prefettura di Milano il 17.02.2020.
https://www.casilinanews.it/168520/attualita/cronaca/alatri-donna-minacciata-di-morte-marito.html
Nel pomeriggio di ieri, a Veroli, i Carabinieri della locale Stazione durante un servizio perlustrativo controllavano nel piazzale antistante l’Abbazia di Casamari, un 61enne cittadino straniero residente a Sora, già censito per reati contro il patrimonio.
L’uomo, notato aggirarsi nella zona con fare sospetto, importunando i fedeli giunti per la santa messa domenicale, ricorrendone i presupposti di legge, veniva proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre.