Cronaca

Panico a Corso Francia. Ladro si fa aiutare da nipote minorenne a rubare in negozio; poi si dà alla fuga tra le auto in strada

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Terracina zio abusa della nipote

Gli agenti del XV Distretto Ponte Milvio, del Commissariato Flaminio e della Sezione Volanti hanno arrestato per furto aggravato in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale R.A., un cittadino romano di 32 anni. L’uomo aiutato dalla nipote minore, ha asportato da un esercizio commerciale capi di abbigliamento, danneggiando l’antitaccheggio.

I fatti

Una volta giunti sul posto, il vigilante ha indicato agli agenti l’uomo che stava scappando divincolandosi tra le auto che percorrevano la carreggiata e scavalcando lo spartitraffico.

https://www.casilinanews.it/154370/attualita/cronaca/roma-corso-francia-show-room-falso-denunciata-donna.html

Una volta raggiunto, è stato bloccato e la merce, per un valore complessivo di 128 euro è stata riconsegnata al titolare. La minore è stata riaffidata al padre. L’episodio è avvenuto poco prima delle 19 di ieri, 21 aprile 2021 in zona Corso Francia.