Tragedia a Labico, dove una giovane donna, sulla trentina, è deceduta nel parcheggio di un supermercato sulla Casilina, sembrerebbe in seguito a un malore. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, venerdì 23 aprile. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i Carabinieri, ma a nulla sarebbero serviti i tentativi di rianimare la ragazza.
A quanto si apprende, sul posto, era presente anche il sindaco di Labico, Danilo Giovannoli, che in un post sui social spiega dell’accaduto ed esprime cordoglio per la scomparsa della donna:
“Quanto accaduto ieri al piazzale antistante il supermercato CTS mi ha profondamente segnato. Vedere una ragazza così giovane, dell’età di mia figlia, perdere la vita davanti ai miei occhi è un dolore indicibile. Ci abbiamo provato fino alla fine ma non è servito a nulla e siamo rimasti tutti spezzati.
Una preghiera per la giovane Cristina e un abbraccio forte, che venga da tutta la comunità labicana, ai genitori, al fratello, alla sorella e al compagno che stanno attraversando un dolore non misurabile”.
Foto di repertorio