“Il Museo archeologico comunale del territorio toleriense e la Biblioteca comunale sono stati riconfermati ancora una volta all’interno rispettivamente dell’OMR, Organizzazioni museali regionali, e dell’OBR, organizzazioni bibliotecarie regionali.
E’ questa un’ulteriore dimostrazione dell’assoluta validità delle nostre due istituzioni culturali, nonché del fatto che quando si lavora con impegno, serietà, passione e competenza si ottengono poi dei risultati concreti che danno ancor più prestigio alla nostra comunità, di cui dobbiamo essere soddisfatti e anche un po’ orgogliosi.
Video. Le visite di Casilina News nei musei e negli spazi culturali della Valle del Sacco: Colleferro, il polo museale del territorio toleriense
La nostra comunità non è certo quella descritta da alcuni giornali in questi giorni bensì risulta essere uno dei centri più ricchi di spazi culturali e sportivi pubblici, a disposizione delle generazioni più giovani.
Un sentito ringraziamento va a tutto il personale del Museo, della Biblioteca e degli uffici comunali, nonché al Consigliere Luigi Moratti, per la loro fattiva collaborazione al raggiungimento dell’obiettivo”. Il Sindaco e Assessore alla Cultura Pierluigi Sanna