Cronaca

Roma, blitz dei Carabinieri nelle piazze dello spaccio. In manette 17 pusher

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
alatri tenta di investire carabiniere

Nelle ultime ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno effettuato dei mirati blitz antidroga per contrastare lo spaccio di droga in alcune piazze della Capitale.

L’attività è stata svolta nelle zone di Campo de Fiori, Pigneto, San Lorenzo, Tiburtina, Colle Oppio, Piazza Sempione, San Basilio e Ardeatino, ed hanno portato all’arresto di ben 17 pusher.

Sono finiti in manette cinque cittadini italiani, tutti romani, e undici stranieri – un cittadino del Gambia, uno del Brasile, uno cittadino del Senegal, due del Marocco, uno della Costa d’Avorio, uno colombiano, tre albanesi, un romeno e un tunisino – di età compresa tra i 18 e i 46 anni, molti di loro già noti alle forze dell’ordine.

I Carabinieri hanno sequestrato numerose dosi di droga – tra hashish, marijuana, eroina e cocaina – già suddivise e pronte alla vendita, materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente, nonché un migliaio di euro in contanti, provento dell’illecita attività.