Cronaca

Sora. Molestava una 29enne con messaggi intimidatori: denunciato un 45enne per stalking

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Sora, locale chiuso per 5 giorni: non garantita la sicurezza anti-Covid ai propri clienti

I poliziotti del commissariato di P.S. di Sora, dopo la querela della vittima ed accurati accertamenti, hanno denunciato per stalking un 45enne del luogo.

La vicenda

Una conoscenza nata in un bar della città che non ha avuto gli sperati risvolti sentimentali ha spinto un 45enne del luogo a molestare una 29enne con messaggi dal tenore vessatorio ed intimidatorio.

A nulla sono valsi i tentativi della donna di farlo desistere dai suoi propositi, tanto che dalle parole ben presto è passato ai fatti. Come annunciato con un ennesimo messaggio, l’uomo si è presentato, in tarda serata, presso l’abitazione della vittima che, spaventata dalla situazione, ha chiesto aiuto alle Forze dell’Ordine.

Gli agenti sono intervenuti prontamente. In seguito alla querela presentata dalla donna ed approfonditi accertamenti della Polizia, per l’uomo è scattata la denuncia per stalking, con ritiro cautelativo delle armi, essendo una guardia giurata.

LEGGI ANCHE – Sora, violenta rissa in strada: un 35enne colpisce a calci e pugni gli agenti

Inoltre, al 45enne è stata anche contestata l’infrazione amministrativa in materia di normativa anticovid, in quanto pur di rendere più invasivo il proprio comportamento non ha esitato a violare il prescritto coprifuoco.