Attualità

Pomezia. Vaccini anti-Covid anche presso la Clinica Sant’Anna

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Non si muore né ci si vaccina solo contro il Covid: al via la vaccinazione gratuita contro il Papilloma Virus in Ciociaria

Partono oggi, 5 maggio 2021, le vaccinazioni anti-Covid presso la Clinica Sant’Anna di Pomezia: 100 somministrazioni al giorno con l’obiettivo di raddoppiarle in breve tempo.

I dettagli

Il presidio vaccinale, prenotabile sul portale regionale dedicato, va ad aggiungersi sul nostro territorio a quello già esistente presso la Asl di via dei Castelli Romani.

LEGGI ANCHE – Pomezia, tanti auguri a Ermenegildo Francioni che compie 100 anni

“Una buona notizia per i cittadini di Pomezia e dei territori limitrofi – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – Con questo nuovo presidio vaccinale la nostra Città supera le 200 somministrazioni giornaliere (oltre 100 presso la Asl e 100 presso la Clinica). Voglio ringraziare tutti gli operatori sanitari in prima linea e le dirigenze Asl e della Clinica per l’impegno dimostrato anche questa volta nel nostro territorio”.

Foto di repertorio