Una consegna decisamente infelice quella di un pusher 33enne originario di Sezze avvenuta ieri, 5 maggio 2021, in Via Nomentana.
La vicenda
E’ successo nel pomeriggio di ieri di fronte ad una banca tra via Nomentana e via Trissino. Un ispettore di polizia del III Distretto Fidene Serpentara, diretto da Fabio Germani, nel corso di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato avvicinato da un uomo, con indosso una tuta rossa, che lo ha dapprima salutato e poi gli ha consegnato una busta di colore blu contenente un involucro in cellophane termosaldato.
Immediatamente il poliziotto ha capito che qualcosa non quadrava e il pusher si è reso subito conto che aveva sbagliato destinatario. Ma per N.L a quel punto non è stato più possibile scappare ed è scattato il controllo. All’interno dell’involucro gli agenti hanno trovato 1 kg. e 133 gr. di hashish, nella sua abitazione altri 32 gr. di hashish.
LEGGI ANCHE – Roma, morta 3 giorni fa in un incidente in via Nomentana: la 16enne Elena Baruti dona i suoi organi e salva la vita a sei persone
Per N.L., originario di Sezze, sono scattate le manette.
Proseguono le ricerche degli investigatori sul reale destinatario del pacco.
Foto in galleria