Cronaca

Roma, violenza sessuale e rapina: 27enne italiano sperava di farla franca alla stazione Termini

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
latina aggredisce moglie figli

Un 27enne italiano, ricercato per violenza sessuale e rapina, è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria nella stazione di Roma Termini.

Ricercato per violenza sessuale e rapina. Ecco cosa ha provato a fare alla stazione Termini

Nel corso dei servizi di vigilanza presso i varchi di accesso ai binari della stazione ferroviaria, i poliziotti hanno notato il giovane che temporeggiava nell’avvicinarsi al varco, nel tentativo di eludere il controllo.

Sottoposto ad accertamenti, il 27enne è risultato destinatario di un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Avellino dovendo scontare 3 anni di carcere. Dopo l’arresto è stato condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone.

L’episodio si somma a un altro analogo avvenuto sempre oggi a Roma, ma in una stazione vicina. La vittima stavolta era una Carabiniere donna in borghese, che si è subito qualificata mettendo in fuga il maniaco. Clicca qui per scoprire come è finita la vicenda del maniaco seriale della Capitale.