Nel pomeriggio di ieri agenti del XII Distretto di Monteverde insieme alla VI Sezione della Squadra Mobile di Roma hanno effettuato delle perquisizioni presso il complesso di edilizia popolare in via di Donna Olimpia alla ricerca di sostanze stupefacenti all’interno di alloggi occupati abusivamente. Sette le perquisizioni effettuate nei diversi lotti. Nel corso dell’operazione in due appartamenti è stato riscontrato, anche grazie all’intervento di personale Acea che lo ha certificato, il furto di energia elettrica.
Leggi anche – Gianicolense, era specializzato in furti di Suv giapponesi: fermato 38enne
In altri due alloggi è stata rinvenuta sostanza stupefacente, in particolare 29,95 gr di hashish e 0,60 di marijuana, in un appartamento e 1 kg e .255 gr di hashish nell’altro.
In quest’ultima abitazione, situato nel lotto I scala F è stato trovato e arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un 30enne romano.
Al termine dell’attività insieme a dipendenti Ater nei lotti II scala A, lotto I scala A sono state liberate e messe in sicurezza tre abitazioni occupate abusivamente.