Cronaca

Roma. Due casi di resistenza e aggressione a Pubblico Ufficiale: ecco dove e cosa è successo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Sezze, sospensione temporanea della licenza per un locale

Due episodi di resistenza e aggressione a Pubblico Ufficiale a Roma: ecco cosa è successo.

I fatti

C.M., cittadino albanese di 41 anni, è stato arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato del IX Distretto Esposizione, diretto da Pasquale Fiocco.

Lo straniero, in via Laurentina, durante un controllo di polizia, non si è fermato all’alt e fuggito, dopo un breve tratto di strada, ha abbandonato l’auto scappando a piedi. Inseguito dai poliziotti, è stato bloccato in via dell’Esercito dove stava tentando di arrampicarsi su una rete a protezione di una abitazione privata. L’uomo, che è risultato essere stato espulso dal Territorio Nazionale nel 2019 attraverso la frontiera Aerea di Fiumicino con scadenza al luglio del 2024, è stato arrestato. Denunciato inoltre per resistenza a Pubblico Ufficiale.

LEGGI ANCHE – Tufello. Spaccia cocaina e hashish direttamente da casa: arrestato 35enne

Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, intervenuti in via Cavour a seguito di segnalazione di soggetto in escandescenza, hanno proceduto all’arresto di B.T., 48enne del Mali, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Quando i poliziotti sono arrivati sul luogo segnalato, lo straniero li ha aggrediti e, dopo una breve colluttazione è stato bloccato e accompagnato negli uffici di polizia. Entrambi gli agenti hanno riportato contusioni giudicate guaribili in 7 giorni di prognosi.

Foto di repertorio