Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, sul fatto di cronaca all’Ufficio Protocollo: “Chiediamo a tutte le Istituzioni luce piena. Anzio modello di buona Amministrazione in tutta Italia”.
“Chiediamo a tutte le Istituzioni preposte, nelle quali riservo massima fiducia, luce piena su fatti nebulosi di questa Città, che purtroppo continuano puntualmente a verificarsi quando la nostra amata Anzio è considerata modello di buona amministrazione in tutta Italia. Non abbiamo alcuna intenzione di distogliere la nostra attenzione dalle azioni necessarie per la ripresa economica e turistica del territorio.
Leggi anche – Anzio, proiettile in una busta indirizzata al consigliere Giannino: le dichiarazioni del sindaco De Angelis
Ci sono troppe persone, famiglie ed imprese che, a causa della pandemia, non essendo – garantite – tutti i mesi, chiedono all’Amministrazione il massimo sforzo per superare la crisi e per tornare ad una vita serena. Con questi Cittadini sono solidale e con me lo è tutta l’Amministrazione, a loro non dobbiamo mai voltare le spalle”.
Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento all’ennesimo fatto di cronaca che si è verificato presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
La dichiarazione della consigliera regionale del Pd Lazio Michela Califano:
“Purtroppo Lina Giannino, battagliera esponente Pd nel consiglio comunale di Anzio ha subito nuove minacce. Dopo lo squarcio degli pneumatici e l’invio di un proiettile Lina ha ricevuto una lettera intimidatoria.
A lei va tutta la mia vicinanza e la mia stima. È una donna forte che sta portando avanti un lavoro egregio nelle sedi istituzionali. L’ho sentita poco fa per esprimerle solidarità. Tutto il Pd le è accanto. A lei va un forte abbraccio”.
Foto di repertorio