Cronaca

Anzio, ennesimo fatto di cronaca in Comune: le dichiarazioni del sindaco De Angelis

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anzio cronaca Comune sindaco

Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, sul fatto di cronaca all’Ufficio Protocollo: “Chiediamo a tutte le Istituzioni luce piena. Anzio modello di buona Amministrazione in tutta Italia”.

“Chiediamo a tutte le Istituzioni preposte, nelle quali riservo massima fiducia, luce piena su fatti nebulosi di questa Città, che purtroppo continuano puntualmente a verificarsi quando la nostra amata Anzio è considerata modello di buona amministrazione in tutta Italia. Non abbiamo alcuna intenzione di distogliere la nostra attenzione dalle azioni necessarie per la ripresa economica e turistica del territorio.

Leggi anche – Anzio, proiettile in una busta indirizzata al consigliere Giannino: le dichiarazioni del sindaco De Angelis

Ci sono troppe persone, famiglie ed imprese che, a causa della pandemia, non essendo – garantite – tutti i mesi, chiedono all’Amministrazione il massimo sforzo per superare la crisi e per tornare ad una vita serena. Con questi Cittadini sono solidale e con me lo è tutta l’Amministrazione, a loro non dobbiamo mai voltare le spalle”.

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento all’ennesimo fatto di cronaca che si è verificato presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

La dichiarazione della consigliera regionale del Pd Lazio Michela Califano:

“Purtroppo Lina Giannino, battagliera esponente Pd nel consiglio comunale di Anzio ha subito nuove minacce. Dopo lo squarcio degli pneumatici e l’invio di un proiettile Lina ha ricevuto una lettera intimidatoria.

A lei va tutta la mia vicinanza e la mia stima. È una donna forte che sta portando avanti un lavoro egregio nelle sedi istituzionali. L’ho sentita poco fa per esprimerle solidarità. Tutto il Pd le è accanto. A lei va un forte abbraccio”.

Foto di repertorio