Inaugurato l’hub vaccinale del Palazzetto dello Sport di Anagni alla presenza del Sindaco Daniele Natalia, del Vicesindaco Vittorio D’Ercole, del Direttore Generale ASL di Frosinone Pierpaola D’Alessandro e di Marcello Russo, nuovo Direttore del Distretto Sanitario e già responsabile dell’assistenza sanitaria di base.
Le dichiarazioni del Sindaco
Il Sindaco Natalia ha dichiarato: “Abbiamo inaugurato questa mattina l’hub vaccinale al Palazzetto dello sport “Tiziano Ciotti” con il sostegno della ASL di Frosinone, della Regione Lazio e della struttura commissariale del Generale Figliuolo.
Una risposta che la città aspettava per tornare a vivere con normalità, per riconquistare la propria vita.
Dal DG ASL Pierpaola D’Alessandro abbiamo ricevuto i complimenti per l’organizzazione della struttura, parole che giro con piacere anche ai medici di base, ai volontari della Croce Rossa e delle Associazioni di Protezione Civile.
Anagni batte il Covid 1-0!”.
LEGGI ANCHE – Anagni. Deferito un 68enne: smaltiva e bruciava rifiuti speciali e pericolosi nel proprio terreno (FOTO)
L’apertura dell’hub vaccinale del PalaCiotti è stata frutto dell’impegno dell’Amministrazione Comunale in tal senso e della disponibilità dei medici di base cittadini.
Il primo cittadino, auspicando una collaborazione trasversale tra istituzioni, associazioni e privati dichiara: “La ottima prova del centro vaccini del Palazzetto dello sport, con il potenziale di vaccini che si possono effettuare e l’organizzazione logistica eccellente nelle varie fasi ha spinto la ASL a garantire la possibilità di effettuare presso la nostra struttura un servizio continuativo di somministrazione del vaccino anti-Covid. Un successo per tutta la città”.
Foto in galleria