Attualità

Paliano, vax-day over 40: è record di vaccinazioni. Oltre 200 le dosi effettuate

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
paliano vaccino over 40

Il Vax Day nel comune di Paliano ha raccolto decisamente una buona adesione: oltre 200 le persone over 40 che hanno ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca nello spazio allestito nel Palazzetto dello Sport. I medici di medicina generale operanti nel comune si sono adoperati con grande professionalità e disponibilità in questo servizio a favore dell’intera comunità.

Più di 200 vaccinazioni nel vax day over 40

Il Sindaco Domenico Alfieri: «Tutte le operazioni dall’accettazione alla somministrazione dei vaccini sono state gestite egregiamente da tutta una serie di attori che hanno sempre dimostrato mirabile impegno e  attenzione  nei confronti di una così importante esigenza relativa alla salute della comunità. Tra questi i volontari della Croce Rossa e della Protezione Civile.

LEGGI ANCHE – Colleferro, botte alla madre: in carcere un 40enne domiciliato a Paliano

Un grazie di cuore poi, naturalmente, a tutti i medici di base della nostra città, Ugo Germanò, Raffaele Pezzella, Donatella Pede, Patrizia Verna, Maria Antonietta La Marra e Fabrizio Pofi. Grazie per questa importante iniziativa, grazie per l’impegno profuso e la collaborazione mostrata da quando viviamo questa grave crisi sanitaria. Senza di voi sarebbe stato tutto molto più difficile».