Il Vax Day nel comune di Paliano ha raccolto decisamente una buona adesione: oltre 200 le persone over 40 che hanno ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca nello spazio allestito nel Palazzetto dello Sport. I medici di medicina generale operanti nel comune si sono adoperati con grande professionalità e disponibilità in questo servizio a favore dell’intera comunità.
Più di 200 vaccinazioni nel vax day over 40
Il Sindaco Domenico Alfieri: «Tutte le operazioni dall’accettazione alla somministrazione dei vaccini sono state gestite egregiamente da tutta una serie di attori che hanno sempre dimostrato mirabile impegno e attenzione nei confronti di una così importante esigenza relativa alla salute della comunità. Tra questi i volontari della Croce Rossa e della Protezione Civile.
LEGGI ANCHE – Colleferro, botte alla madre: in carcere un 40enne domiciliato a Paliano
Un grazie di cuore poi, naturalmente, a tutti i medici di base della nostra città, Ugo Germanò, Raffaele Pezzella, Donatella Pede, Patrizia Verna, Maria Antonietta La Marra e Fabrizio Pofi. Grazie per questa importante iniziativa, grazie per l’impegno profuso e la collaborazione mostrata da quando viviamo questa grave crisi sanitaria. Senza di voi sarebbe stato tutto molto più difficile».