Attualità

Roma, continua la saga di Codacons VS Ferragnez: scintille nell’incontro tra il Presidente Rienzi e la Ferragni in via del Corso

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, continua la saga di Codacons VS Ferragnez: l'incontro tra il Presidente Rienzi e la Ferragni in via del Corso

Prosegue la saga del Codacons contro i Ferragnez. Stavolta, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è un episodio avvenuto a Roma. Dopo tante schermaglie via web, c’è stato il tanto atteso e imprevisto incontro-scontro in via del Corso. Di seguito, il racconto del presidente del Codacons diramato a mezzo stampa, in attesa poi della versione di Chiara Ferragni:

ROMA: IL PRESIDENTE CODACONS INCONTRA CHIARA FERRAGNI SENZA MASCHERINA MA NON CHIAMA LA POLIZIA

“Un curioso episodio lo scorso venerdì mattina: il presidente del Codacons Carlo Rienzi attorno a mezzogiorno ha incontrato Chiara Ferragni senza mascherina dentro al punto vendita di Miu Miu in zona via del Corso a Roma ma, dopo uno sguardo di rimprovero, l’ha lasciata uscire indisturbata assieme ai suoi 3 accompagnatori.

Ora il CODACONS si aspetta che la nota influencer, per riconoscenza di tanta generosità, faccia un appello sui social ai giovani a non abbassare la guardia e rispettare le misure di prevenzione in vigore per non rischiare la tragedia di una terza ondata di Covid”.