A Ciampino un uomo, sorvegliato speciale, è entrato con un coltello a serramanico in un bar e ha provocato il panico tra i clienti. Solo grazie all’intervento delle forze dell’Ordine la situazione è tornata alla normalità. Infatti, i Carabinieri sono riusciti dapprima a disarmarlo e poi ad arrestarlo dopo un suo tentativo di fuga. Scopriamo insieme cosa è successo.
I fatti del bar di Ciampino
I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato un 51enne tarantino, con precedenti, con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale, porto in luogo pubblico di arma bianca e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castel Gandolfo, a seguito della richiesta al 112 di un cittadino che segnalava la presenza di un uomo armato all’interno di un bar di Ciampino, sono immediatamente intervenuti trovando il 51enne in stato di agitazione che, privo di documenti, per evitare l’identificazione, si spruzzava sul volto e sugli abiti della vernice nera con una bomboletta spray.
L’uomo ha anche tentato la fuga, impugnando un coltello a serramanico, ma è stato disarmato e bloccato dai Carabinieri. Un altro episodio di cronaca, avvenuto sempre a Ciampino, è successo nelle scorse ore. Clicca qui per scoprirne i dettagli.
Foto di repertorio non legata a quanto sopra descritto