Cronaca

Colleferro. Rintracciato grazie ad un escamotage il 55enne accusato di violenza sessuale su minore in Irlanda

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
colleferro tentativo truffa arrestato

Dopo la diffusione della notizia di ieri, arrivano altri particolari sull’arresto del 55enne accusato di violenza sessuale su minore in Irlanda. L’uomo è stato arrestato, infatti, grazie ad un escamotage, messo in atto dalla Polizia di Stato e che ha permesso l’immediata individuazione del soggetto.

L’arresto

Era ricercato soltanto da pochi giorni il 55enne di Colleferro arrestato dalla Polizia di Stato con un escamotage; a suo carico un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità irlandesi per violenza sessuale su minore.

Quando è arrivato il mandato di arresto per il colleferrino gli investigatori del locale commissariato, diretto da Francesco Mainardi, hanno iniziato subito le ricerche. I primi accertamenti hanno dato esito “negativo” così gli agenti sono ricorsi ad un’espediente grazie al quale il 55enne, credendo di dover ricevere una semplice comunicazione, si è lui stesso presentato in commissariato.

LEGGI ANCHE – Colleferro. Nuova manifestazione degli ex lavoratori Amazon il 26 maggio 2021: ecco i dettagli

Una volta giunto negli uffici di polizia gli è stato notificato il provvedimento emesso dalla Magistratura irlandese, che lo accusa di aver compiuto una violenza sessuale su un minore, ed è stato accompagnato presso il carcere di Velletri.

Foto di repertorio