RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Venerdì 23 Settembre, ore 18:30, nella piazza antistante il Palazzo Rospigliosi a Zagarolo, ALFIERO GRANDI, Vicepresidente del Comitato Nazionale per il NO, condivide in un incontro pubblico con i cittadini le ragioni del NO al Referendum Costituzionale.
I cittadini dei Colli Prenestini e Castelli Romani e i comitati per il NO al Referendum Costituzionale invitano i loro concittadini, le associazioni tutte e le forze politiche e sindacali a scendere in piazza per gridare le ragioni del NO al Referendum Costituzionale, mentre le “Lobby del Sì” anche con le loro diramazioni internazionali occupano i media cercando di intimorire l’elettore con false previsioni apocalittiche.
“La piazza”, prima del voto, deve essere la risposta dei cittadini a quelli che cercano di espropriare la sovranità al popolo facendo stravolgere la Costituzione a colpi di maggioranze fittizie, invece di cercare la partecipazione della società sin dai primi passi della modifica della Carta Costituzionale e il consenso delle effettive maggioranze dei rappresentanti del popolo nella loro sede più naturale che è il Parlamento. Non bisogna farsi intimidire lasciando sguarnite le piazze.”