IKEA invita tutti i clienti che hanno acquistato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie HEROISK e TALRIKA a non utilizzarli e a riportare i prodotti al negozio IKEA più vicino per ricevere il rimborso.
IKEA ritira dal mercato piatti, ciotole e tazze: ecco quali e perché
Questi articoli potrebbero rompersi e provocare scottature se contengono cibi e bevande caldi. L’azienda nella nota di richiamo sottolinea che “Tutti i nostri prodotti vengono testati e approvati in conformità ai più severi standard e alle leggi vigenti.
Ciò nonostante, ci sono stati segnalati dei casi di rottura dei prodotti. Per questo, poiché la sicurezza è da sempre una priorità per IKEA. in via precauzionale, stiamo ritirando dal mercato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie HEROISK e TALRIKA.” Il colosso dell’arredamento fa sapere, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, che i clienti possono riportare gli articoli HEROISK e TALRIKA in qualsiasi negozio IKEA, dove riceveranno il rimborso.
https://www.casilinanews.it/160457/annunci/lavoro/ikea-lavoro-posizioni-aperte-roma.html
Non è richiesto lo scontrino fiscale. IKEA inoltre si scusiamo per eventuali disagi provocati. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 924646.
IKEA invita tutti i clienti che hanno acquistato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie HEROISK e TALRIKA a non utilizzarli e a riportare i prodotti al negozio IKEA più vicino per ricevere il rimborso
La sicurezza è da sempre una priorità per IKEA. Tutti i nostri prodotti vengono testati e approvati in conformità ai più severi standard e alle leggi vigenti. Ciò nonostante, ci sono stati segnalati dei casi di rottura dei prodotti.
Per questo, in via precauzionale, stiamo ritirando dal mercato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie HEROISK e TALRIKA. Questi articoli potrebbero rompersi e provocare scottature se contengono cibi e bevande caldi.
I clienti possono riportare gli articoli HEROISK e TALRIKA in qualsiasi negozio IKEA, dove riceveranno il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale.
Ci scusiamo per eventuali disagi provocati.
Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti al numero verde 800 924646.