Attualità

Ladispoli. Centro vaccinale di via Trapani: in 19 giorni superate le 4.000 somministrazioni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ladispoli superate 4.000 somministrazioni vaccini anti-covid

In soli 19 giorni, il centro vaccinale di via Trapani di Ladispoli ha superato quota 4.000 somministrazioni.

Ladispoli, superate le 4.000 somministrazioni

“Il Centro vaccinale di via Trapani ieri ha superato le 4000 somministrazioni. Un risultato che conferma l’importanza di questo presidio divenuto un punto di riferimento della campagna vaccinale anti covid di tutta la regione”.

Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato l’ottimo esito ottenuto in appena 19 giorni dalla struttura, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Asl rm4 e il sindacato dei medici di base SMI.

“Il successo della campagna vaccinale – ha proseguito Grando – è dovuto anche alla preziosa collaborazione del delegato alla sanità, Pasquale Raia, della Protezione Civile Comunale, di C.I.S.O.M Tuscia dei Cavalieri di Malta, di UNPPE sezione di Ladispoli, di Nuova Acropoli e del personale del Centro Anziani.

LEGGI ANCHE – Lazio. Le prossime date di apertura delle prenotazioni per i vaccini anti-Covid: ecco tutto quello che c’è da sapere

Inviato i cittadini ad aderire alla campagna vaccinale perché in questo modo riusciremo a sconfiggere il covid e a tornare ad una vita normale. Vaccinarsi non è obbligatorio, ma è un gesto di buon senso”.

Foto in galleria