Cronaca In primo piano

Roma, donna trovata morta a Magliana: 66enne strangolata con un asciugamano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cassino trasportavano oltre 300 grammi di hashish: due arresti

Una donna è stata trovata morta a Roma. La 66enne sarebbe stata strangolata con un asciugamano in via delle Vigne, quartiere Magliana. La donna è stata trovata con un asciugamano sul volto, che le copriva naso e bocca.

A dare l’allarme alle forze dell’Ordine è stata la figlia. Quando la ragazza è tornata a casa, l’ha trovata riversa a terra, inerme. La 66enne indossava un vestaglia da casa. Sulla vicenda stanno indagando la polizia, gli agenti della squadra mobile e del commissariato San Paolo. L’ipotesi più probabile è quella che si tratti di omicidio. Sul collo, evidenti segni di strangolamento. Non sono stati trovati segni di scasso o effrazione. E’ probabile che la vittima avesse aperto al suo carnefice e che quindi fosse una persona conosciuta dalla donna.

Dunque, stamattina c’è stato un macabro ritrovamento nel quartiere Magliana. Una donna è stata trovata morta nel quartiere Magliana. Sarebbe stata strangolata con un asciugamano, probabilmente in seguito a una lite. Si attendono aggiornamenti.