Cronaca

Montesacro, violenta rissa in via Arturo Graf: 4 persone si sono malmenate per contendersi un debito riguardante un appartamento sulla Prenestina

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, grave rissa in un locale da ballo: persona trasportata in codice rosso al pronto soccorso

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono dovuti intervenire in via Arturo Graf dove alcune persone avevano segnalato, tramite “112”, una violenta lite tra cittadini stranieri.

Al loro arrivo, i militari hanno sorpreso 3 cittadini del Bangladesh di età compresa tra i 31 e i 58 anni, che stavano ancora discutendo animatamente con un quarto soggetto, connazionale di 38 anni.

Dai primi accertamenti è emerso che i contendenti, che condividono un appartamento di via Prenestina, si erano incontrati per definire il saldo di un debito in denaro contratto dal 38enne con i connazionali e che la discussione, in breve tempo, era sfociata in vera e propria aggressione ai suoi danni da parte dei suoi 3 coinquilini.

Nella zuffa, la vittima era stata anche derubata del denaro in suo possesso e del telefono cellulare.

La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima, mentre i 3 cittadini del Bangladesh sono stati arrestati con le accuse di rapina e lesioni personali.