E’ stata disposta ad Arpino l’autopsia sulla salma dello sfortunato Lorenzo Iannazzi, il ragazzo deceduto nella mattinata di lunedì mentre si recava a lavoro presso lo stabilimento Nestlè di Ferentino.
Il giovane, che si era addormentato nella macchina di un amico durante il tragitto, non ha più ripreso conoscenza e inutili si sono rivelati tutti i tentativi di rianimarlo. Una morte tuttora avvolta nel mistero, nonostante l’ipotesi più accreditata resti quella di un improvviso malore.
Proprio per questo motivo, su esplicita richiesta della famiglia, è stato disposto l’esame autoptico sulla salma per capire quale sia stato il vero motivo del decesso di questo ragazzo di appena 31 anni.
Il giovane, conosciuto e stimato in tutto l’ambiente di Arpino e dedito a numerose attività pubbliche all’interno del suo paese, si era sposato da poco e la sua scomparsa ha lasciato grande sgomento tra tutti i suoi compaesani. I funerali, fissati in un primo momento nella giornata di giovedì, sono stati quindi rimandati a data da destinarsi.