Basket

Virtus Velletri, ricominciano le attività e si torna in palestra con le giovanili

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Virtus Velletri, ricominciano le attività e si torna in palestra con le giovanili

BASKET – Ricominciano le attività con qualche avvicendamento tecnico

La Virtus Velletri torna in palestra anche con le giovanili

Con l’inizio della scuola ricominciano anche le attività della Virtus Velletri, in particolare da qualche giorno sono riprese le attività delle squadre agonistiche. Qualche cambiamento rispetto agli scorsi anni per quanto riguarda la guida tecnica, non mutano invece lo staff di contorno, con i confermati Massimo Mancini come direttore tecnico e il preparatore atletico Daniele Spolladore.

A guidare l’Under 16 e l’Under 15 saranno Claudio Pesoli e Mino Pinto, il primo promosso dopo l’esperienza positiva dello scorso anno con gli Under 13 mentre il secondo, colonna storica della società e del basket veliterno, lascia gli Under 18 con buoni risultati per riproporsi con ragazzi di qualche anno inferiore. Torna ad allenare anche Francesco Prosperi che, con Spolladore, seguirà gli Under 13, attesi alle prime esperienze in un campionato federale dopo il minibasket.

Continua inoltre, la collaborazione con Virtus Ariccia, con la quale sarà affrontato il difficile campionato Under 20. In questa squadra confluiranno tutti gli ex Under 18 veliterni e i giovani della squadra castellana. Squadra che sarà allenata da Matteo Miele con l’aiuto di Mancini, che valuterà di volta in volta chi potrà essere aggregato in prima squadra con la Serie C.

Introdotti i nuovi arrivi è già tempo di allenamenti, in vista dell’inizio dei primi campionati previsti per ottobre e novembre. Le squadre, che si alterneranno tra Polivalente e Liceo Landi, sono già pronte e motivate per la nuova stagione, speriamo ricca di risultati sportivi e soddisfazioni. Per altre informazioni si possono visitare il sito della Virtus all’indirizzo www.virtusvelletri.it e la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.