Cronaca

Lazio, Anas. Ripristinata la circolazione sul GRA dopo l’incendio nella galleria ‘Volusia’

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
a1 incidente terni morto di roma

Alle 6:50 di questa mattina è stata ripristinata la circolazione sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma, dopo che un mezzo pesante si era incendiato all’interno della galleria “Volusia” (km 13,400), in prossimità dell’uscita “Cassia”.

Permane la chiusura di un breve tratto della corsia di marcia lenta, mentre si transita in corsia centrale e di sorpasso.

L’incendio è avvenuto intorno alle 23.00 di ieri sera. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e il personale Anas per le operazioni di spegnimento e la gestione della viabilità.

Durante la notte i tecnici Anas hanno inoltre eseguito le verifiche tecniche sulle strutture e sugli impianti tecnologici coinvolti nell’incendio al fine di consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile. Nei prossimi giorni saranno necessari interventi di ripristino, al momento in fase di valutazione.

Foto di repertorio