Ieri notte a Strangolagalli i Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai colleghi dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sora e della Stazione di Vicalvi, hanno tratto in arresto S.A.M., 36enne del posto, per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’intervento dei Carabinieri
I militari operanti recentemente avevano notato atteggiamenti “sospetti” riconducibili a soggetti poco raccomandabili che hanno determinato una oculata attività investigativa relativa al consumo e spaccio locale di droga.
Nella tarda serata di ieri, nei pressi dell’abitazione della 36enne, i militari operanti hanno notato un soggetto scambiare qualcosa con la donna. L’uomo, un 46enne del posto, quindi è stato identificato e la successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire un involucro contenente circa 100 grammi di cocaina.
La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione della donna dove venivano trovati ulteriori grammi 10, e in una valigetta addirittura altri 420 grammi circa della medesima sostanza stupefacente (per un peso complessivo totale di quasi mezzo chilo di cocaina), nonché la somma in contanti di € 255, suddivisa in banconote di piccolo taglio, verosimilmente relativo all’illecito provento dell’attività di spaccio.
LEGGI ANCHE – Strangolagalli, controllo al centro di accoglienza dopo le lamentele. Ecco cosa hanno trovato i Carabinieri
La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti sequestro. Il 46enne acquirente è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura di Frosinone (ex art.75 DPR 309/1990), mentre la donna 36enne, come indicato dall’A.G., è stata tradotta presso la propria abitazione e sottoposta agli arresti domiciliari.