Cronaca

GRA, incidente mortale all’altezza dell’uscita 32 via della Pisana

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
anas personale roma

Incidente mortale oggi a Roma sul GRA. All’altezza dell’uscita 32 di via della Pisana, è morta una persona. Le dinamiche sono ancora in corso di chiarimento da parte delle forze dell’Ordine, mentre la gestione della viabilità è tutt’ora sotto custodia dell’Anas. Al momento, si transita soltanto in corsia di sorpasso all’altezza dell’uscita 32 del Grande Raccordo Anulare di Roma. L’incidente, avvenuto per motivi da chiarire, è avvenuto poco fa, in complanare esterna.

L’incidente di oggi

Sul Grande Raccordo Anulare di Roma è temporaneamente chiusa la corsia di marcia della complanare esterna all’altezza dell’uscita 32 “Via della Pisana” (km 63,500), a causa di un incidente. Il transito è consentito in corsia di sorpasso.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha riguardato una moto. Una persona è deceduta. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.