Attualità

Marino, è morto sul lavoro l’imprenditore Roberto Grossi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
marino morto roberto grossi imprenditore

Gabriella De Felice a nome dell’intera coalizione Marino 2030 esprime il proprio cordoglio più profondo per la improvvisa scomparsa di Roberto Grossi, imprenditore, coordinatore comunale a Marino della lista Cambiamo con Toti.

Dolore per la scomparsa di Roberto Grossi

“Dolore e sconcerto ci colpiscono ancora una volta da vicino. Un tragico incidente sul lavoro, oggi a Pomezia, ci ha portato via  un amico sincero,  gettando noi tutti in uno sconforto profondo. Resterà sempre vivo il ricordo della sua risata fragorosa, del suo carattere gioviale e pieno di vita che in passato lo ha reso capace di superare  prove  impegnative per la salute, dalle quali si era ripreso con formidabile piglio e grande forza di volontà”.

“Come amici, come comunità di Marino e della sua Frattocchie – prosegue De Felice – faremo tutto il possibile per restare accanto alla moglie, ai figli, alla piccolissima nipotina”.

LEGGI ANCHE – Marino. Sorpreso in casa con 9.000 euro in contanti e cocaina: arrestato 24enne

“Siamo distrutti, scioccati e privi di parole diverse dalla pena e dalla compassione per i famigliari di Roberto, grande lavoratore, caduto nell’esercizio delle sue mansioni a pochi giorni dal suo 49esimo compleanno.
Alla moglie e ai figli le più sentite condoglianze. Al caro Robertino, come ci piaceva chiamarlo, giunga la nostra corale preghiera” conclude la nota.