Cronaca

Tor Bella Monaca e Torre Gaia, nasconde 28 dosi di hashish in camera da letto: arrestato 39enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roccasecca. Senza patente, si schianta contro un albero e causa un incendio: denunciato un 29enne di Colle San Magno

Anche nella giornata di ieri sono proseguiti, senza sosta, i controlli dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca nel noto quartiere della periferia est romana. In serata, infatti, altre due persone sono finite in manette.

Ecco tutti i dettagli

Un 39enne romano, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine, tenuto d’occhio dai Carabinieri nel corso di una mirata attività, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno individuato la sua abitazione in via Agostino Mitelli e hanno eseguito una verifica rinvenendo, nella camera da letto, 28 dosi di hashish per un peso complessivo di 69 g e denaro contante, ritenuto provento di attività illecita. Sequestrato anche materiale per il confezionamento e peso della droga L’arrestato è stato sottoposto a detenzione domiciliare, in attesa di rito direttissimo.

LEGGI ANCHE – Tor Bella Monaca, Tiziana Ronzio e il figlio aggrediti da esponenti del Clan Moccia

Arrestato dagli stessi Carabinieri anche un 30enne di Frascati in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 7 giugno dal Tribunale ordinario di Cassino – Ufficio esecuzione penale, dovendo scontare la pena di 8 mesi di reclusione per guida sotto l’influenza dell’alcool e di stupefacenti. I Carabinieri hanno rintracciato il 30enne nella sua abitazione in via Giovanni Battista Scozza e dopo la notifica del provvedimento lo hanno portato nel carcere di Spoleto, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.