Cronaca

Carpinetana, incidente a Montelanico e strada chiusa: brutto impatto tra due auto. Le condizioni dei feriti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Brutto incidente sulla Carpinetana stamattina. Precisamente, il sinistro è avvenuto a Montelanico, in direzione di Colleferro. L’impatto c’è stato tra due auto ed è stato molto brutto. Una delle due è stata “spinta” in parte fuori strada.

Carpinetana, incidente a Montelanico oggi

Questa mattina, intorno alle 8, c’è stato un incidente sulla strada Carpinetana sud a circa 500 metri dall’uscita di Montelanico in direzione Colleferro. Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Colleferro e di Montelanico, il personale sanitario del 118 e i carabinieri della locale stazione di Montelanico.

Autostrada A1, brutto incidente tra Colleferro e Valmontone: quattro feriti. Sono 10 i km di coda

Al momento non sono chiare le dinamiche dell’incidente e dopo un primo momento in cui non si avevano notizie sulle condizioni sullo stato di salute delle persone coinvolte, adesso nuovi aggiornamenti ci riferiscono che stanno bene: non sono gravi le condizioni dei feriti.

Carpinetana chiusa

Disagi anche per il traffico, poiché al momento la strada Carpinetana è chiusa al traffico, in tutti e due i sensi di marcia, per consentire i rilievi necessari a comprendere la dinamica dell’incidente da parte delle forze dell’Ordine. Potrebbero seguire ulteriori novità. Nell’aggiornamento delle 10:45 si segnala la riapertura della strada Carpinetana, dopo che le autorità presenti hanno eseguito i consueti rilievi.